assistenza-tecnica-1
 

Bisogno di assistenza tecnica?

L’apertura di un ticket è la modalità di richiesta d’assistenza più veloce ed efficace. La gestione automatizzata dei ticket ha lo scopo di consentire l’interazione tra tecnici e utenti nel miglior modo possibile e nel minor tempo.

Ad ogni ticket creato:

  • Viene avvisato il gruppo di supporto dedicato alla risoluzione del problema
  • Viene inoltrata una richiesta via Mail al responsabile supporto
  • Esiste un archivio dei ticket creati da ogni società con l’obiettivo di documentare l’evoluzione delle Vostre pratiche di assistenza e i tempi di risposta del supporto.

 

Assistenza Remota

L’assistenza remota con un tecnico Albateck di ottenere supporto instaurando un collegamento al Vostro pc tramite internet.

Il nostro tecnico potrà così controllarlo con il proprio mouse e tastiera come se fosse seduto “da Voi”

VUOI CONTATTARCI?

    Punto 1): Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali http://www.albateck.com/?page_id=169
    Punto 2): Acconsento al trattamento dei dati per finalità contrattuali (acquisto prodotti/riparazione prodotti) di cui al punto a) dell'informativa.
    Punto 3): Acconsento al trattamento dei dati per le finalità di contatto di cui al punto b) dell'informativa, per ricevere via e-mail, SMS, social network e telefono, newsletter e comunicazioni con offerte commerciali
    Punto 4): Acconsento al trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa.

    × Ciao come posso aiutarti?